Logo Pad Project
 Un varo speciale a Fano | Il contributo di PAD PROJECT al Pershing GTX70
News
/
Un varo speciale a Fano | Il contributo di PAD PROJECT al Pershing GTX70

Un varo speciale a Fano | Il contributo di PAD PROJECT al Pershing GTX70

Quando la progettazione si affaccia sul mare

Oggi, proprio davanti al nostro quartier generale affacciato sul porto di Fano, è sceso in acqua il primo Pershing GTX70, una delle novità più attese del marchio Pershing di Ferretti Group.

Una barca che unisce dinamismo, eleganza e innovazione, e che segna un passo avanti importante per tutta la serie GTX.

Per noi di PAD PROJECT, questo varo ha un sapore speciale: abbiamo curato la progettazione dell’arredo di questa imbarcazione, commissionati da Il Massello del Gruppo Ferretti, per il brand Pershing.

Il progetto è stato seguito con passione e competenza da Simone Bracci, Project Manager PAD, che ha guidato la fase di progettazione insieme al suo team, e da Aurora Rossi, Project Leader PAD, responsabile della fase di industrializzazione con il supporto del suo team tecnico.

Una barca che parla anche di noi

Vedere il GTX70 prendere il mare proprio di fronte al nostro quartier generale, immerso nella Marina dei Cesari, è stato emozionante. Questo luogo è per noi più di una sede: è una finestra costante sul mondo che amiamo, quello della nautica.

La Marina dei Cesari conserva e restituisce ogni giorno la memoria del mare di Fano, e accompagnare un varo da qui è un privilegio che non smette mai di stupirci.

Complimenti a tutto il team

Grazie a Il Massello e a Ferretti Group per la fiducia e la collaborazione. Grazie a Simone Bracci per aver guidato con attenzione e dedizione la fase di progettazione, insieme al suo team, e ad Aurora Rossi, Project Leader PAD, per il lavoro svolto con precisione e competenza sull’industrializzazione degli arredi, in collaborazione con il suo team tecnico.

Il mare porta via lo yacht, ma lascia a terra il segno del lavoro condiviso.

19-03-2025